Real Madrid, decisione drastica: messo sul mercato

CALCIOMERCATO REAL MADRID: MESSO IN VENDITA DOPO NEMMENO UN ANNO. ADDIO IN VISTA– Dopo appena un anno sembra essere già giunta al termine l’avventura di Luka Jovic con la maglia del Real Madrid. L’attaccante serbo, pagato la scorsa estate qualcosa come 60 milioni di euro, in Spagna non è mai riuscito a ripetersi al livelli mostrati all’Eintracht di Francoforte. Il Milan è alla finestra.

Calciomercato Real Madrid: Jovic ai saluti

Real Madrid Serie A
© Getty Images

Con tutta probabilità terminerà a fine stagione l’avventura di Jovic con la maglia del Real Madrid. L’attaccante, utilizzato col contagocce in stagione, ha deluso le aspettative, considerata anche la grande somma spesa da Perez per portarlo al Bernabeu. Sarà difficile, se non impossibile, rientrare nei 60 milioni versati all’Eintracht, ma il Real Madrid cederà comunque la punta serba.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Jovic-Milan, affare possibile

I rapporti tra Jovic e il Real Madrid sono sempre più tesi, specialmente a causa di alcuni atteggiamenti non proprio ortodossi del calciatore durante la quarantena. Il giocatore è tornato dalla Serbia anche infortunato, il che non ha certo rasserenato un clima già pesante. Il Milan fiuta l’affare e specialmente se dovesse arrivare Rangnick i rossoneri proverebbero a portare Jovic a Milano. Non aiuta però la valutazione del giocatore e il suo ingaggio (5 milioni), ma Gazidis proverà a strappare l’attaccante in prestito biennale con riscatto tra i 40 e i 50 milioni.

Leggi anche–> Juve-Milan, le ultime da Torino

Gestione cookie