Sebbene manchino ancora diverse settimane alla fine della stagione e dunque alla conseguente riapertura del calciomercato, le grandi società europee si stanno già muovendo per cercare di mettere a punto le strategie in vista della prossima stagione. Il Real Madrid, attualmente in pole position sul mercato mondiale, pare avere le idee chiarissime sul come agire nell’estate del 2019. Il neo tecnico Zinedine Zidane, insieme a Florentino Perez, sta già pianificando tutte le mosse da compiere, addirittura completandone alcune già in queste ore. E’ notizia di stamattina l’accordo totale per l’approdo a Madrid di un calciatore fenomenale: Eden Hazard del Chelsea. <<<NON SOLO HAZARD: ECCO UN ALTRO SUPER COLPACCIO A PARAMETRO ZERO PER IL REAL MADRID>>>
A raccontare i dettagli dell’affare è il noto quotidiano madrileno Marca che ha dedicato la sua prima pagina proprio all’operazione. L’accordo tra tutte le parti in causa sarebbe ormai totale: 100 milioni di euro andranno al Chelsea per permettere al belga di lasciare Londra, mentre ad Hazard verrà fatto firmare un lungo contratto da circa 15 milioni di euro a stagione. Pochi dubbi ormai sulla chiusura dell’operazione: Hazard starebbe cercando già casa a Madrid…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…