REAL MADRID, GIOCATORE POSITIVO AL CORONAVIRUS – Con la Liga terminata ormai da quasi una settimana e la Champions League che incombe (si riparte il 7 di agosto), l’ambiente Real Madrid viene scosso da una notizia inaspettata. Mariano Diaz, attaccante di Zidane, è risultato positivo al Coronavirus. Il tampone dell’ex giocatore del Lione ha dato esito positivo e ora verranno prese tutte le misure necessarie previste in questi casi.
Mariano Diaz è stato subito messo in quarantena, isolato dal resto della squadra e dello staff tecnico. Tutti coloro che sono entrati in contatto con il giocatore verranno sottoposti a tampone. L’attaccante portoricano aveva beneficiato assieme ai compagni di qualche giorno libero dopo la vittoria della Liga e, al ritorno a Madrid, è risultato positivo al tampone. Ora resterà a casa per quattordici giorni e non sarà sicuramente disponibile per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Manchester City. Gli inglesi hanno vinto l’andata lo scorso febbraio, in Spagna, per 2-1.
Leggi anche–> Messi-Inter, indizio social di Suning?
Da capire se Mariano sia effettivamente partito da Madrid già positivo o si sia ammalato successivamente (ipotesi più probabile). In isolamento casalingo, ora è in contatto costante con i medici del Real.
Leggi anche–> Nuova maglia Milan: c’è anche Ibra
Mariano Diaz, così ha chiuso l’ultimo Clasico:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…