Real Madrid, clamoroso: frattura del piede, si è infortunato in quarantena!

Real Madrid, LUKA JOVIC TORNA IN SPAGNA CON UN PIEDE FRATTURATO– Non c’è pace per Luka Jovic. Una stagione sfortunata quella del serbo che, già deludente in campo con la maglia del Real Madrid (che in estate lo pagò quasi 60 milioni), è riuscito a combinarla una grossa anche fuori dal rettangolo di gioco.

Real Madrid, l’ultima “bravata” dell’attaccante

Real Madrid infortunio quarantena
Real Madrid © Getty Images

Jovic ad inizio lockdown spagnolo aveva già violato la quarantena per tornarsene in Serbia per il compleanno della sua fidanzata. Una mossa che ovviamente fece infuriare il Real Madrid e anche lo stesso governo serbo. Le autorità locali avevano anche mandato a processo l’attaccante che, ora, ne ha combinata un’altra. Sembra infatti che l’ex Eintracht Francoforte sia tornato in Spagna con una frattura al piede. Per la precisione dai test fisici è emersa una lesione extraarticolare dell’osso del calcagno che dovrà essere tenuta monitorata nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Milan, le ultime dal mercato

Jovic seguito dal Milan

L’avventura di Jovic al Real Madrid potrebbe essere già giunta a conclusione. In attesa di notizie riguardo l’eventuale ripartenza della Liga si fanno sempre più rumorose le voci che parlano di un imminente addio del serbo. In Italia Jovic è seguito dal Milan, che lo vorrebbe mettere al centro dell’attacco rossonero.

Leggi anche–> Nuovo Meazza, parte il progetto

Jovic, le sue giocate in Bundesliga

 

Impostazioni privacy