Si chiuderà questa sera la 24esima giornata della Liga. In diretta dal mitico Santiago Bernabeu di Madrid, spazio alla sfida fra il Real e il Celta Vigo, nuovo turno del campionato di calcio spagnolo. Le due squadre non si affrontano dalla prima giornata, tenutasi lo scorso agosto, e conclusasi con la vittoria della squadra di Madrid con il risultato di tre reti a uno. Le Merengues hanno vinto o pareggiato le ultime sette sfide contro la squadra di Vigo, mentre l’ultimo successo del Celta risale al gennaio 2017, due a uno fuori casa. In totale sono 107 gli incontri nella Liga fra le due formazioni, di cui ben 63 vinti dai madrileni, e 29 invece vinti dagli ospiti di questa sera. I restanti 16 match sono invece terminati con un pareggio. Infine uno sguardo al computo delle marcature, e ancora una volta sorride il Real: 247 gol realizzati e 139 subiti. <<<Real Madrid, questa volta si fa sul serio: Modric verso la Serie A>>>
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Valverde; Vinicius, Benzema, Bale.
Celta Vigo (4-2-3-1): Blanco; Olaza, Aidoo, Araujo, Kevin; Okay, Fran Beltrán; Pione Sisto, Rafinha, Iago Aspas; Smolov.
Gol: 7’ Smolov, 52’ Kroos, 65’ Ramos, 85’ Mina
Ammoniti: Carvajal, Bale, Olaza, Yokuslu
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…