Real Madrid-Bayern Monaco, out Carvajal e Isco: pessime notizie per Zidane in vista della semifinale di ritorno di Champions League.
MADRID – Pessime notizie per il Real Madrid in vista dell’atteso match contro il Bayern Monaco, valido per il ritorno delle semifinali di Champions League. Il tecnico Zidane, infatti, non potrà contare su due degli elementi più importanti della sua rosa: Carvajal e Isco. Il primo, di cui vi parlavamo già nella giornata di ieri, ha rimediato una una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra e potrebbe recuperare in tempo per l’eventuale finale di Kiev.
Real Madrid-Bayern Monaco, out Carvajal e Isco
Isco, invece, ha riportato una distorsione acromioclavicolare sinistra: entrambi salteranno la gara di ritorno che si giocherà al Santiago Bernabeu martedì sera. Una doppia assenza importante per Zidane, che in ogni caso parte dal 2-1 conquistato in Germania ed è favorito in ottica qualificazione. Resta da capire chi prenderà il loro posto e l’allenatore francese deciderà soltanto nei prossimi giorni, in prossimità della super sfida. Si avvicina, dunque, il secondo round tra Real Madrid e Bayern Monaco con una doppia assenza che potrebbe risultare determinante ai fini delle qualificazione. Vedremo come andrà a finire.