Real Madrid-Bayern Monaco, ecco quanto ammesso dal brasiliano Marcelo al termine della gara di ieri sera di Champions League.
MADRID – Ieri sera il Real Madrid ha eliminato il Bayern Monaco dalla Champions conquistando la terza semifinale di fila, ma ci sono state grandi polemiche per l’arbitraggio. La prestazione del direttore di gara Cakir non ha convinto e nel mirino è finito in particolare il fallo di mano commesso da Marcelo in area di rigore.
Un errore molto grave, confermato in qualche modo proprio dal terzino brasiliano al termine della gara di ieri sera: “E’ fallo di mano, ho colpito il pallone con la mano e quindi era calcio di rigore. Mentirei se dicessi il contrario. Ma il calcio è così. Non parlo degli arbitri – si legge su ‘Goal.com’ – ma a volte sbagliano a favore e altre volte contro”. Anche nella scorsa stagione il Bayern Monaco recriminò per l’arbitraggio sempre in Champions League e sempre contro il Real Madrid e anche in quell’occasione a qualificarsi furono Cristiano Ronaldo e compagni. Ora, però, la società bavarese non ne può più e fa sentire la propria voce attraverso i dirigenti e alcuni dei suoi calciatori.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…