Real Madrid-Bayern Monaco, ecco quanto ammesso dal brasiliano Marcelo al termine della gara di ieri sera di Champions League.
MADRID – Ieri sera il Real Madrid ha eliminato il Bayern Monaco dalla Champions conquistando la terza semifinale di fila, ma ci sono state grandi polemiche per l’arbitraggio. La prestazione del direttore di gara Cakir non ha convinto e nel mirino è finito in particolare il fallo di mano commesso da Marcelo in area di rigore.
Un errore molto grave, confermato in qualche modo proprio dal terzino brasiliano al termine della gara di ieri sera: “E’ fallo di mano, ho colpito il pallone con la mano e quindi era calcio di rigore. Mentirei se dicessi il contrario. Ma il calcio è così. Non parlo degli arbitri – si legge su ‘Goal.com’ – ma a volte sbagliano a favore e altre volte contro”. Anche nella scorsa stagione il Bayern Monaco recriminò per l’arbitraggio sempre in Champions League e sempre contro il Real Madrid e anche in quell’occasione a qualificarsi furono Cristiano Ronaldo e compagni. Ora, però, la società bavarese non ne può più e fa sentire la propria voce attraverso i dirigenti e alcuni dei suoi calciatori.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…