E’ terminata l’attesa per il grande classico di Spagna, la sfida fra il Real Madrid e il Barcellona. In diretta dal Santiago Bernabeu dalle ore 21:00 di questa sera, spazio all’incontro che sarà valevole per la 26esima giornata della Liga, il campionato di calcio spagnolo edizione 2019-2020. Catalani e Merengues tornano a sfidarsi a poco più di due mesi dalla gara dell’andata, il match del Camp Nou conclusosi con uno scialbo zero a zero. E’ stata il Barcellona l’ultima squadra ad aver trionfato nel Classico, precisamente lo zero a uno del marzo 2019. L’ultimo successo madrileno risale invece all’agosto del 2017, due a zero casalingo e match valevole per la finale di ritorno della Supercoppa Spagnola. In totale le due squadre si sono affrontate nella Liga ben 179 volte con un bilancio perfettamente diviso a metà: 72 successi per il Barca e altri 72 per il Real, con l’aggiunta di 35 pareggi. In leggero favore del Barcellona invece il computo delle marcature, 288 contro 286. <<<Calciomercato Barcellona, è ufficiale: preso Braithwaite dal Leganes>>>
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Valverde; Isco, Benzema, Bale.
Barcellona (4-3-1-2): ter Stegen; Junior Firpo, Lenglet, Pique, Semedo; De Jong, Busquets, Arthur; Vidal; Griezmann, Messi.
Gol: 71’ Vinicious, 92’ Diaz
Ammoniti: Carvajal, Vinicious, Messi, Alba
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…