L’anno 2019 della Liga si chiuderà questa sera con la sfida fra il Real Madrid e l’Athletic Bilbao. Dalle ore 21:00, in diretta dal Santiago Berbaneu di Madrid, spazio all’ultimo incontro del 18esimo turno del campionato di calcio spagnolo, che andrà così in archivio dopo questa sfida fino all’anno che verrà. Sono ben 176 i precedenti fra la compagine madrilena e quella di Bilbao, con un bilancio che sorride al Real. Sono infatti 90 le vittorie madridiste, contro le 51 dell’Athletic, e i restanti 35 incontri che invece sono terminati in perfetta parità. Il computo delle reti racconta di 352 marcature realizzate dal Real Madrid, contro le 240 della squadra basca. Real e compagine di Bilbao si sono sfidate l’ultima volta durante la passata stagione della Liga, e il doppio confronti si concluse con un pareggio uno a uno al San Mames, e un successo al Bernabeu per tre a zero. L’ultima vittoria basca risale al marzo 2015, uno a zero interno. <<<Barcellona-Real Madrid 0-0, Clasico Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F.Mendy; F.Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Bale.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Yuri, Inigo, Yeray, Lekue; San José, Dani Garcia; Cordoba, Unai Lopez, Williams; Raul Garcia.
Goal: –
Ammoniti: Ramos
https://m.youtube.com/watch?v=9iY0LQB4_qo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…