L’anno 2019 della Liga si chiuderà questa sera con la sfida fra il Real Madrid e l’Athletic Bilbao. Dalle ore 21:00, in diretta dal Santiago Berbaneu di Madrid, spazio all’ultimo incontro del 18esimo turno del campionato di calcio spagnolo, che andrà così in archivio dopo questa sfida fino all’anno che verrà . Sono ben 176 i precedenti fra la compagine madrilena e quella di Bilbao, con un bilancio che sorride al Real. Sono infatti 90 le vittorie madridiste, contro le 51 dell’Athletic, e i restanti 35 incontri che invece sono terminati in perfetta parità . Il computo delle reti racconta di 352 marcature realizzate dal Real Madrid, contro le 240 della squadra basca. Real e compagine di Bilbao si sono sfidate l’ultima volta durante la passata stagione della Liga, e il doppio confronti si concluse con un pareggio uno a uno al San Mames, e un successo al Bernabeu per tre a zero. L’ultima vittoria basca risale al marzo 2015, uno a zero interno. <<<Barcellona-Real Madrid 0-0, Clasico Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F.Mendy; F.Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Bale.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simón; Yuri, Inigo, Yeray, Lekue; San José, Dani Garcia; Cordoba, Unai Lopez, Williams; Raul Garcia.
Goal: –
Ammoniti: Ramos
https://m.youtube.com/watch?v=9iY0LQB4_qo
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…