Attraverso una nota ufficiale il Real Madrid comunica che altri due calciatori sono risultati positivi al Coronavirus. Brutte notizie in vista dell’Inter
In settimana l’Inter di Antonio Conte ha perso a Madrid contro il Real nella terza giornata di Champions League complicandosi il cammino europeo. Al rientro dalla sosta i nerazzurri dovranno affrontare nuovamente i ‘blancos’ che però incappano in una vera e propria emergenza Coronavirus che limita le scelte di Zidane. Il club iberico ha infatti annunciato questa mattina la positività di altri due calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accelerata improvvisa su Lautaro: spunta la data
Real Madrid, altri due positivi al Covid: Casemiro e Hazard
Casemiro ed Eden Hazard sono risultati positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo lo stesso Real Madrid con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Il Real Madrid CF comunica che i nostri giocatori Casemiro e Hazard hanno dato risultati positivi nei test COVID-19 effettuati ieri venerdì mattina. Tutti gli altri giocatori e lo staff tecnico della prima squadra, nonché tutti i dipendenti del club che lavorano direttamente con loro, hanno dato esito negativo in quello stesso test effettuato ieri – prosegue il comunicato -. Allo stesso modo, si conferma ancora una volta che tutti, ad eccezione di Casemiro e Hazard, hanno dato risultati negativi nei test antigeni effettuati questa mattina”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar al bivio: scambio clamoroso in Serie A
Visualizza questo post su Instagram