Real Betis-Eibar streaming gratis, ecco la partita: no Rojadirecta. Di seguito il video del precedente tra le due squadre.
La 17^ giornata della Liga, ci darà occasione di seguire gare molto interessanti tra le quali Real Betis-Eibar. La squadra padrona di casa, che ricorderete aver affrontato il Milan in Europa League, è certamente una delle grandi rivelazioni di questa stagione di calcio spagnolo. Al momento 5^ in classifica, la squadra biancoverde esprime un grandissimo gioco e può vantare ottime individualità tecniche. Basterà tutto questo per superare l’Eibar? <<<GIRONA-GETAFE STREAMING: ECCO COME SEGUIRE GRATIS LA GARA CHE APRE IL 17° TURNO DELLA LIGA>>>
Real Betis-Eibar streaming gratis, ecco come seguire il match
La sfida tra le due frizzanti squadre del campionato iberico, verrà trasmessa sabato pomeriggio, a partire dalle ore 13.00, in diretta esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile da smartphone, tablet, PC, Smart TV e Sky-Q per tutti gli utenti, mentre vi ricordiamo che sarà possibile ottenere un mese di abbonamento gratuito a DAZN per mezzo di una nuova sottoscrizione. Vi sconsigliamo invece di provare a seguire il match tramite portali di streaming illegale come Rojadirecta.