Real Betis-Atletico Madrid streaming gratis, no Rojadirecta

Real Betis-Atletico Madrid streaming gratis, no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara dell’andata, vinta dai Colchoneros per 1-0.

La 22^ giornata della Liga ci offrirà un match spettacolare tra due delle squadre più interessanti dell’intero campionato. Real Betis ed Atletico Madrid si affronteranno domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 16.15. Le due squadre, pienamente in linea con i rispettivi obiettivi, proveranno a collezionare tre punti pesantissimi nel match di domenica. Trionfare però non sarà facile: si sfidano infatti due squadre che interpretano il calcio in maniera diametralmente opposta. <<<ALLEGRI INIZIA A PENSARE A JUVENTUS-ATLETICO MADRID: DICHIARAZIONI PESANTI IN CONFERENZA STAMPA>>>

Real Betis-Atletico Madrid streaming gratis, no Rojadirecta

Per seguire l’incontro del massimo campionato spagnolo di calcio, basterà raggiungere il portale di streaming DAZN che proporrà la gara per tutti i suoi utenti. Il match sarà visibile tramite Smartphone, Tablet, PC, decoder Sky Q e Smart TV. Sconsigliati i siti di streaming illegali come Rojadirecta.

Impostazioni privacy