READING – Due giorni fa vi abbiamo parlato dell’esonero di Jaap Stam e adesso il Reading ha scelto il suo nuovo allenatore. Si tratta Paul Clement, 46enne inglese, che in passato ha guidato anche Derby County e Swansea City. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine inglese: “Il Reading Football Club è felice di annunciare l’arrivo di Paul Clement al Madejski Stadium”.
Il Reading ha racimolato appena 2 punti nelle ultime cinque gare di campionato (2 pareggi e 3 sconfitte). Ha vinto appena una delle ultime 18 gare e occupa attualmente il 20esimo posto nella graduatoria generale di Championship, a quota 36 punti dopo 38 giornate. Un risultato davvero deludente, che alla fine ha convinto la dirigenza del Reading a esonerare Stam e ad affidare la guida tecnica della prima squadra a Clement. Il nuovo tecnico è chiamato ad invertire immediatamente la rotta per migliorare la classifica davvero negativa del club inglese. A cominciare dalla gara interna del prossimo turno contro il QPR, in programma sabato 31 marzo, che si preannuncia davvero complicata ed aperta a qualsiasi tipo di risultato. Vedremo come andrà a finire tra circa otto giorni, quando ripartiranno i campionati dopo la sosta per le Nazionali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…