Comunicato ufficiale da parte del Reading: il tecnico Jaap Stam è stato esonerato dalla dirigenza del club inglese, che milita in Championship.
READING – La notizia circolava già da diversi giorni e in queste ore è arrivata anche l’ufficialità: Jaap Stam non è più l’allenatore del Reading. Lo comunica attraverso il proprio sito lo stesso club inglese di Championship, che ha deciso di esonerare il 45enne olandese dopo gli ultimi deludenti risultati.
L’ex difensore di Manchester United, Lazio e Milan si è trasferito al Reading nell’estate del 2016 e nella scorsa stagione era riuscito addirittura a portare la squadra ai playoff per un posto in Premier League. Quest’anno, poi, il tracollo. Il Reading ha racimolato appena 2 punti nelle ultime cinque gare di campionato (2 pareggi e 3 sconfitte), ha vinto appena una delle ultime 18 gare e occupa attualmente il 20esimo posto in classifica, a quota 36 punti dopo 38 giornate. Un risultato davvero deludente, che alla fine ha convinto la dirigenza del Reading a esonerare Stam attraverso il comunicato ufficiale di queste ore. A breve, si conoscerà il sostituto del tecnico olandese e quindi il nuovo allenatore del club di Championship.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…