Tutto fatto per Rashford, che colpo della big: arriva a zero

In questo momento il suo unico pensiero è quello di fare del bene con la maglia dell’Inghilterra in questa Coppa del Mondo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che vorrebbe dare una grande gioia al suo Paese dopo la delusione dello scorso anno nella finale dei campionati Europei persa, in casa, proprio contro l’Italia. In quella occasione fallì uno dei calci di rigore

Da come avete ben potuto intuire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza che potete visionare sotto stiamo parlando di Marcus Rashford. L’attaccante del Manchester United è uno dei calciatori che sta per andare in scadenza di contratto. Dalla Gran Bretagna non arrivano affatto grandi notizie per quanto riguarda un suo possibile rinnovo di contratto. Tanto è vero che si vocifera, sempre di più, la notizia che possa lasciare i ‘Red Devils’ gratis dopo il 30 giugno. Una possibile assolutamente da non scartare. Anche perché, a meno di clamorosi colpi di scena, pare che lo stesso calciatore sia ad un passo dal trasferirsi.

Marcus Rashford © LaPresse

Rashford, che colpo a zero: la big ora sogna

Come riportato in precedenza il suo unico pensiero è rivolto solamente alla Coppa del Mondo. Tra pochissime ore la sua Inghilterra giocherà contro il Senegal per gli ottavi di finale della massima competizione mondiale. Un appuntamento in cui i ‘Tre Leoni‘ non hanno alcuna intenzione di fallire. Fino a questo momento del torneo il 25enne ha timbrato il cartellino in tre occasioni. Nella gara di esordio contro l’Iran ha partecipato anche lui alla festa nel 6-2 finale. Per non parlare della magnifica doppietta al Galles che ha confermato il passaggio del turno come prima in classifica. Adesso, però, concentrazione massima nella gara contro gli africani. Poi potrà pensare al suo futuro che pare essere già scritto.

Rashford, affare ad un passo: arriva gratis

Marcus Rashford © LaPresse

Marcus Rahford potrebbe, molto presto, trovare un accordo con la big europea. Si era pensato ad un suo possibile trasferimento nella nostra Serie A. Una operazione molto complicata visto che su di lui c’è da tempo il Barcellona. L’idea di ingaggiarlo a parametro zero piace e non poco. Anche perché l’allenatore Xavi stravede per lui ed a breve lo incontrerà nella prima gara dei playoff per quanto riguarda l’Europa League. Un appuntamento in cui lo stesso calciatore non vede l’ora di giocare e di dimostrare il suo valore alla sua futura squadra. Che, tra l’altro, conosce molto bene.

Impostazioni privacy