Pazza idea in casa Nizza: per la prossima stagione, il club francese vuole affidare la sua panchina a Claudio Ranieri.
NIZZA – E’ attualmente alla guida del Nantes, ha conquistato 5 punti nelle ultime tre gare di campionato ed occupa attualmente la sesta posizione nella graduatoria generale della Ligue 1 con 44 punti: è una stagione fin qui positiva per Claudio Ranieri, che in estate potrebbe dire addio al Nantes per sedere su un’altra panchina francese. Il Nizza, infatti, avrebbe in mente di separarsi a fine stagione da Lucien Favre e di affidare quindi la guida tecnica della prima squadra proprio al tecnico italiano.
Lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui la dirigenza del Nizza avrebbe messo gli occhi proprio su Claudio Ranieri, oggi allenatore del Nantes, ma nel mirino anche del Lione: Ranieri si è guadagnato la stima in Francia grazie ad un campionato davvero positivo fino a questo momento al Nantes, senza dimenticare che aveva già allenato in Ligue 1 (precisamente il Monaco dal 2012 al 2014). Ora c’è da concludere la stagione nel migliore dei modi e solo tra qualche settimana l’allenatore romano deciderà la sua prossima destinazione. Vi terremo sicuramente informati in merito a questa vicenda.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…