Ranieri Nantes, UFFICIALE: è addio come annunciato proprio in questi minuti dallo stesso club francese attraverso un comunicato.
NANTES – Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, Claudio Ranieri non sarà più l’allenatore del Nantes nella prossima stagione. Ad annunciarlo è la stessa compagine francese, proprio in questo minuti, attraverso un comunicato ufficiale:
“E’ ufficiale, Claudio Ranieri ha annunciato oggi che non sarà più a capo della prima squadra del Nantes a partire dalla prossima stagione. Arrivato nell’estate del 2017, l’allenatore italiano e il suo staff hanno permesso alla società di migliorarsi rapidamente e rimanere stabilmente nelle zone alte della classifica”. Il Nantes, ad una giornata dalla fine del campionato di Ligue 1, occupa la decima posizione nella classifica generale con 49 punti ed è reduce dal successo sul campo dell’Angers. Ma adesso l’esperienza di Ranieri a Nantes si è conclusa definitivamente: la conferma arriva direttamente dal sito ufficiale del club francese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…