Ramsey Juventus, occasione a zero: ma il gallese chiede 10 milioni l’anno
La Juventus potrebbe avere la meglio su un interessantissimo parametro zero della prossima estate: si tratta di Aaron Ramsey dall’Arsenal, in scadenza a giugno e libero di firmare un nuovo contratto da febbraio. Sarebbe l’ennesimo top player a costo zero che vestirebbe la maglia della Juventus, stavolta con la complicità di Paratici e non di Marotta, passato all’Inter. E proprio il nuovo a.d. dei nerazzurri potrebbe essere battuto dal suo allievo, visto che lo voleva all’Inter in estate…
Tuttavia, anche se Ramsey vuole trasferirsi a Torino, secondo ‘Tuttosport’ il problema principale è legato all’ingaggio: chiede 10 milioni di euro annui, troppi per la Juventus che rischia di creare dei malumori nello spogliatoio. La proposta bianconera sarebbe la seguente: il 28enne prenderebbe 6,5 milioni di euro a salire: 7 milioni se giocherà il 50% delle partite o addirittura 8 se ne giocherà il 70% delle partite. Ora la palla passa al giocatore che deve decidere cosa fare del suo futuro…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…