Ramsey Juventus, bianconeri scatenati: lo vogliono subito
La Juventus sembra esserci riuscita: Aaron Ramsey sta per diventare un nuovo giocatore bianconero. Da capire se a parametro zero o con un indennizzo a gennaio: secondo ‘Sportmediaset’, i bianconeri avrebbero già trovato l’accordo totale con il giocatore e spingerebbero per portarlo subito a Torino. Queste le cifre: il centrocampista firmerà un contratto fino al 2023 a 6,5 milioni di euro a stagione, numeri importanti che potrebbero aggiungersi ad un’altra somma che potrebbe permettere ai bianconeri di averlo subito a Torino.
La motivazione è una sola: la conquista della Champions. Allegri ha bisogno di un altro elemento di qualità che possa alternarsi ai vari Pjanic, Bentancur, Matuidi, Khedira e Can, giocatori che per mille motivi non stanno garantendo quella continuità necessaria sotto il punto di vista fisico. Ramsey, che abbina qualità e quantità con i suoi gol e la sua corsa, sarebbe un ottimo innesto sia nei due di centrocampo sia sulla trequarti, oltre ad essere un giocatore abituato a calcare i palcoscenici vista la sua smisurata esperienza con l’Arsenal. Proprio i ‘Gunners’ potrebbero cederlo per 15 milioni, prezzo decisamente di favore visto il valore del giocatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…