RAKITIC INTER, CLAMOROSO COLPO PER L’ESTATE – L’Inter sognerebbe in grande per l’estate. Come riporta ‘Tuttosport’, Marotta vuole portare un grandissimo colpo a Milano e starebbe tentando di sondare diverse piste estere di primissimo livello. Oltre a Modric del Real Madrid, giocatore che potrebbe arrivare nella prossima estate, e Milinkovic Savic della Lazio, altro suo pallino, piace molto un altro croato che è diventato un top player negli ultimi anni: Rakitic del Barcellona, giocatore di indiscusso valore e cresciuto tantissimo dopo il trasferimento dal Siviglia. Secondo quanto riferisce il quotidiano, l’Inter lo starebbe monitorando su precisa indicazione di Marotta. Classe ’88, il suo contratto è in scadenza nel 2021 e vale all’incirca sui 40 milioni di euro.
MAROTTA E I PARAMETRI ZERO: TUTTI I NOMI – L’ex dirigente bianconero segue anche un’altra pista a lui molto cara: si tratta di quella dei parametri zero. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, Marotta proverà a convincere qualche big a sposare la causa nerazzurra: nel mirino ci sono Rabiot del Psg, Ramsey dell’Arsenal e Herrera del Porto, oltre a Martial del Manchester United, tutti giocatori che il buon Marotta ha visionato nel corso dei ultimi mesi a Torino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…