MILANO – Raiola torna a parlare delle polemiche con Guardiola nei confronti di Ibrahimovic. L’intervista al magazine olandese ‘Quote’.
L’agente torna a farsi sentire sull’argomento Ibra-Guardiola: “Come allenatore è fantastico ma come persona è zero. È un vigliacco. Disse a Zlatan che se avesse avuto dei problemi sarebbe dovuto andare da lui personalmente, poi lo ha semplicemente ignorato e non lo faceva giocare. Non lo ha nemmeno salutato quando lo hanno ceduto. Fece lo stesso anche con Maxwell. Sono ancora molto arrabbiato con lui, tant’è che dopo la finale di Wembley del 2011 sono andato a cercarlo negli spogliatoi. Deve ringraziare Adriano Galliani…” ha concluso.
Dunque, querelle tutt’altro che conclusa tra Guardiola e i due personaggi più chiacchierati del mondo del calcio negli ultimi anni. Il risentimento per il fallimento Barcellona è ancora molto grande e Raiola e Zlatan non smettono di rimarcarlo ad ogni minima occasione. Ciò che fa ”scalpore” è sempre la mancata reazione di Guardiola a questo tipo di provocazione, un comportamento dettato sicuramente dal carattere e dal comportamento dello stesso tecnico, che agì nella stessa maniera anche in seguito alle continue provocazioni di Mourinho ai tempi del Real.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…