Rafinha Tottenham, pazza idea per gennaio: il club inglese cerca un centrocampista ed è sulle tracce del 25enne brasiliano.
RAFINHA VERSO IL TOTTENHAM – L’anno scorso ha collezionato 17 presenze e 2 reti con la maglia dell’Inter e adesso per Rafinha potrebbero spalancarsi le porte della Premier League. Lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui la dirigenza del Tottenham sarebbe alla ricerca di un centrocampista per gennaio e avrebbe individuato proprio nel giocatore del Barcellona il rinforzo ideale per la sua mediana.
Ha indossato per 17 anni la maglia del Barcellona e il suo sogno è quello di allenare in futuro proprio la compagine blaugrana. Il giocatore in questione è Xavi, che si racconta nel corso di un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’: “Quasi sicuramente questa sarà la mia ultima stagione. Ormai penso come un allenatore e allenare il Barcellona sarebbe un sogno. Guardiola? La mia filosofia di gioco è molto simile alla sua visto che preferisco che il pallone lo tenga sempre la mia squadra”. >>> XAVI SOGNA DI ALLENARE IL BARCELLONA
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…