Rafinha Inter, è finita: la società ha comunicato la decisione al brasiliano

Rafinha Inter
Rafinha © Getty Images

Rafinha Inter, è finita: la società ha comunicato la decisione al brasiliano e quindi le strade dei nerazzurri del giocatore sono pronte a separarsi.

MILANO – Come anticipato da Spalletti qualche settimana fa, Rafinha non verrà riscattato dall’Inter in vista della prossima stagione. Dopo Cancelo, che ormai sembra diretto verso la Juventus, i nerazzurri perdono dunque anche il 25enne brasiliano di proprietà del Barcellona. Una pessima notizia per tutti i tifosi dell’Inter e per Luciano Spalletti, che nella seconda parte di stagione si era affidato proprio al talento di Rafinha per la volata Champions League.

Rafinha Inter, niente riscatto

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘fcinternews.it’, la dirigenza nerazzurra avrebbe già comunicato a Rafinha di non poter esercitare il riscatto. Niente permanenza in nerazzurro, dunque, per il giocatore di San Paolo che a questo punto potrà guardarsi intorno per cercare una nuova sistemazione. Rafinha vanta un bel po’ di estimatori soprattutto in Inghilterra, dove Tottenham ed Everton potrebbero dare vita ad une vera e propria asta per il suo cartellino. Intanto, però, la sua avventura all’Inter si è già conclusa dopo appena cinque mesi dal suo approdo in Italia. Il ds Ausilio ha deciso di puntare su altri giocatori in quel ruolo…

Gestione cookie