Raffaella Fico, il VIDEO in palestra è rovente: curve pericolose

Sempre uno spettacolo per gli occhi degli ammiratori la bellissima Raffaella Fico, divenuta una star assoluta prima in TV e poi soprattutto sui social, dove ancora oggi è seguitissima a distanza di anni dal suo debutto. Tanti i contenuto pubblicati nell’ultimo periodo dalla showgirl campana che è sempre molto apprezzata. L’ultimo video di allenamento è spettacolare. 

Tra le showgirl più amate e seguite in Italia c’è senza dubbio un posto anche per Raffaella Fico, che nel corso della sua carriera in diverse circostanze ha fatto parlare di se. Tra copertine, TV, social e gossip la bella napoletana non la smette mai di stupire: l’ultimo post su Instagram ne è la conferma.

Raffaella Fico VIDEO in palestra
Raffaella Fico (foto Instagram)

Raffaella Fico, dal Grande Fratello alla TV: la carriera della showgirl campana

Raffaella Fico, modella e showgirl classe 1988, ha visto gli inizi del suo exploit nei confronti del grande pubblico con la partecipazione nel lontano 2008, appena ventenne, al Grande Fratello. Il reality show di Mediaset le ha dato importante notorietà in quegli anni in cui ha avuto modo di lavorare in diversi programmi televisivi accrescendo sempre di più la sua fama. Al contempo ha spesso riempito le pagine di gossip, soprattutto in relazione alla sua love story con Mario Balotelli, attaccante che questa estate ha cambiato ancora una volta squadra lasciando l’Adana Demirspor per accasarsi al Sion.

A proposito di sport, la showgirl nativa di Cercola non ha mai fatto mancare l’attività fisica all’ordine del giorno per poter mantenere uno stato di salute e fisico assolutamente invidiabile. In questo periodo Raffaella Fico appare in splendida forma e a tal proposito spesso le è anche capitato di pubblicare sui social contenuti dedicati proprio ai suoi allenamenti.

Fico in costante allenamento: il VIDEO in palestra è spettacolare

Su Instagram soprattutto la Fico tiene sempre aggiornati i suoi fan, alla luce anche di ben 690mila followers. Sempre pronti a seguirla con curiosità e passione ad ogni nuovo scatto. A tal proposito l’ultima pubblicazione effettuata dalla stupenda Raffaella riguarda proprio i suoi allenamenti in un filmato in cui si mostra attivissima ed intenta a dar vita ad ogni tipo di esercizio con lo scopo chiaramente di mantenere uno straordinario stato di forma. ‘Divertimento e risultati’ scrive la showgirl di Cercola, che intanto raccoglie ancora una volta una pioggia di like.

Ecco il video condiviso su Instagram da Raffaella Fico:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaele Grimaldi (@raph_imp_)