Raffaella Fico, selfie devastante: la scollatura fa capolino

Raffaella Fico non smette assolutamente di sorprendere i suoi follower e lo fa con un nuovo ed incantevole post che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Se non avete ancora capito di che si tratta potete stare tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – FOTO

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Sì, sappiamo benissimo che abbiamo usato questo tipo di parole anche in altre occasioni, ma se la nativa di Cercola non smette assolutamente di regalarci delle nuove emozioni allora ci risulta difficile trovare altri aggettivi e parole visto che qui siamo arrivati davvero ad un punto di non ritorno. Ovviamente si tratta di un qualcosa di positivo, sia chiaro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati quasi al momento che tutti voi stavate aspettando.

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, il selfie ci mette tutti ko

Questa volta ci ha messo definitivamente ko. Ovviamente ci stiamo riferendo ad un nuovo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che sta ricevendo il successo che merita sui social network. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al numero impressionante di “like” che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non smettono assolutamente di ricordarle di quanto sia bella. D’altronde non che ce ne fosse bisogno, ma fa sempre bene leggere messaggi del genere. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Questo selfie che ci ha regalato è una delizia per i nostri occhi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno visto. Stesso discorso vale anche per le nostre pupille. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Raffaella Fico, il maglioncino diventa sempre più mini – FOTO

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Un qualcosa che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Il suo sguardo ci cattura in un niente e dovrebbe essere sempre così. I suoi capelli ricci, poi, ci fanno impazzire completamente di gioia. Come il suo maglioncino che sembra quasi stia per rimpicciolirsi sempre di più. Il suo lato ‘A’ è una visione paradisiaca per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy