Raffaella Fico senza filtri, scollatura pazzesca in spiaggia – VIDEO

Raffaella Fico torna a mostrare il suo fascino incontenibile, l’ex concorrente del Grande Fratello non si smentisce mai

Mancava da un po’, su Instagram, Raffaella Fico, e il suo ritorno, per i tanti fan, è una notizia graditissima. La showgirl partenopea, dopo diverse settimane, torna a postare e immancabilmente lascia senza parole per la sua bellezza mozzafiato. Inaugurando la settimana a dir poco alla grande per gli ammiratori.

Raffaella Fico senza filtri, scollatura pazzesca in spiaggia - VIDEO
Raffaella Fico (foto Instagram)

Raffaella Fico, ritorno in grande stile sul web: fascino e sensualità senza tempo

Erano quasi due mesi che Raffaella si limitava a postare soltanto stories. Ma questa estate 2022 non poteva non vederla tra le protagoniste sui social e infatti eccola qui, riproporsi a grandi livelli sfoderando quel fascino che nel corso degli anni è entrato nel cuore degli italiani. Diventata famosa nel 2008 per la partecipazione al Grande Fratello, Raffaella si è poi affermata come personaggio televisivo di spicco in varie vesti e con numerosissime esperienze. Lucignolo, Isola dei Famosi, Chiambretti Night, Grande Fratello Vip lo scorso anno, queste soltanto le principali tra le vetrine dove si è esibita. Con il minimo comune denominatore di classe, eleganza, presenza scenica impossibili da dimenticare. A distanza di anni, sono in molti a seguire le gesta di Raffaella sul web, i suoi followers su Instagram sono quasi 700 mila. E si ritrovano sul suo profilo all’insegna degli applausi, per l’ultimo post che ancora una volta conferma la sensualità provocante della loro beniamina.

Raffaella Fico ‘acqua e sapone’, il primo piano del lato A senza veli è esplosione pura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella si concede una giornata di relax al mare, con un breve video in primo piano che la ritrae sul lettino. “Nessun filtro, acqua e sapone – scrive nella didascalia – Solo mare ,sole e spiaggia. Buon inizio settimana a tutti”. In effetti, nemmeno un filo di trucco e bellezza al naturale, che basterebbe e avanzerebbe per far innamorare per l’ennesima volta al primo colpo i tanti ammiratori. Sguardo micidiale e sorriso sbarazzino, Raffaella ammicca in maniera rilassata e spiritosa. Ma, naturalmente, non può far mancare il suo tocco provocante. E infatti lascia ammirare il dettaglio, stesa a pancia in sotto sul lettino, della sua vertiginosa scollatura, che alza la temperatura come non mai. Non solo: si intravede anche la curva, altrettanto stratosferica, del lato B. Un doppio panorama da infarto, che viene ovviamente salutato con grande gioia dai commenti festati dei fan.

Impostazioni privacy