Raffaella Fico senza filtri, scollatura pazzesca in spiaggia – VIDEO

Raffaella Fico torna a mostrare il suo fascino incontenibile, l’ex concorrente del Grande Fratello non si smentisce mai

Mancava da un po’, su Instagram, Raffaella Fico, e il suo ritorno, per i tanti fan, è una notizia graditissima. La showgirl partenopea, dopo diverse settimane, torna a postare e immancabilmente lascia senza parole per la sua bellezza mozzafiato. Inaugurando la settimana a dir poco alla grande per gli ammiratori.

Raffaella Fico senza filtri, scollatura pazzesca in spiaggia - VIDEO
Raffaella Fico (foto Instagram)

Raffaella Fico, ritorno in grande stile sul web: fascino e sensualità senza tempo

Erano quasi due mesi che Raffaella si limitava a postare soltanto stories. Ma questa estate 2022 non poteva non vederla tra le protagoniste sui social e infatti eccola qui, riproporsi a grandi livelli sfoderando quel fascino che nel corso degli anni è entrato nel cuore degli italiani. Diventata famosa nel 2008 per la partecipazione al Grande Fratello, Raffaella si è poi affermata come personaggio televisivo di spicco in varie vesti e con numerosissime esperienze. Lucignolo, Isola dei Famosi, Chiambretti Night, Grande Fratello Vip lo scorso anno, queste soltanto le principali tra le vetrine dove si è esibita. Con il minimo comune denominatore di classe, eleganza, presenza scenica impossibili da dimenticare. A distanza di anni, sono in molti a seguire le gesta di Raffaella sul web, i suoi followers su Instagram sono quasi 700 mila. E si ritrovano sul suo profilo all’insegna degli applausi, per l’ultimo post che ancora una volta conferma la sensualità provocante della loro beniamina.

Raffaella Fico ‘acqua e sapone’, il primo piano del lato A senza veli è esplosione pura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Raffaella si concede una giornata di relax al mare, con un breve video in primo piano che la ritrae sul lettino. “Nessun filtro, acqua e sapone – scrive nella didascalia – Solo mare ,sole e spiaggia. Buon inizio settimana a tutti”. In effetti, nemmeno un filo di trucco e bellezza al naturale, che basterebbe e avanzerebbe per far innamorare per l’ennesima volta al primo colpo i tanti ammiratori. Sguardo micidiale e sorriso sbarazzino, Raffaella ammicca in maniera rilassata e spiritosa. Ma, naturalmente, non può far mancare il suo tocco provocante. E infatti lascia ammirare il dettaglio, stesa a pancia in sotto sul lettino, della sua vertiginosa scollatura, che alza la temperatura come non mai. Non solo: si intravede anche la curva, altrettanto stratosferica, del lato B. Un doppio panorama da infarto, che viene ovviamente salutato con grande gioia dai commenti festati dei fan.

Previous articleLa Juventus pensa già al 2023: scelta fatta in porta
Next articleGiulia De Lellis, il costume non basta: forme fin troppo stratosferiche