Raffaella Fico regina di Napoli: apertura gambe pericolosa

Raffaella Fico non smette assolutamente di stupire i suoi follower di Instagram e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando da un bel po’ di righe e con tutta l’ansia di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Buona visione a tutti FOTO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo contenuto che porta la firma da parte della nativa di Cercola. Anche in questa occasione ha voluto spiazzare completamente i suoi fan con uno scatto nella “sua” Napoli. Il panorama e tutta la bellezza che ti può regalare il capoluogo campano è un qualcosa di indescrivibile, ma qui siamo arrivati davvero all’esagerazione. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro: gli occhi sono solamente su di lei e sul suo straripante look che non passa inosservato.

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, questa volta hai davvero esagerato

Un altro nuovo ed incredibile post firmato Raffaella Fico. Non poteva passare inosservato ai nostri occhi che, una volta aver visto il tutto, siamo rimasti decisamente a bocca aperta e soprattutto senza parole. D’altronde, cosa mai bisogna dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Assolutamente nulla di quello che non abbiamo già detto in passato ed anche in altre occasioni. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa ennesima opera da parte dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Da come potete visionare a breve tra i “like” spunta anche quello della sua amica Ainette Stephens che non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua straripante bellezza e ad un look decisamente da favola. Come riportato in precedenza la città di Napoli fa la sua parte, mentre lei tutto il resto. Adesso, però, andiamo a vedere il contenuto a dir poco da urlo.

Raffaella Fico, da rimanere senza parole: lato ‘A’ dominante – FOTO

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più eccezionale come non mai. Una eleganze a dir poco incredibile. Una maglia così aderente che mette in risalto il suo lato ‘A’ non poteva assolutamente passare in secondo piano. Sguardo sempre più provocante che fissa l’obiettivo della fotocamera e filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Apertura delle gambe fin troppo pericolosa e tanto altro ancora. Se vi manca il respiro dopo aver visionato tutto ciò non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è del tutto normale.

Previous articleScelta fatta, pagano la clausola di Leao: addio per 150 milioni
Next articleAinett Stephens la regina del ‘total white’: gambe e forme da sogno