Raffaella Fico in piscina, volto coperto ma scollatura bene in vista

Raffaella Fico in una ennesima prospettiva del suo fisico da urlo, l’ex concorrente del Grande Fratello sempre in forma smagliante

Nella storia del Grande Fratello, è stata certamente una delle presenze più significative quanto a fascino e sensualità, davvero irresistibili. E non è un caso che sia poi tornata sul luogo del delitto, nella casa di Cinecittà, anche nella versione Vip del reality show. Il m, dai tempi del suo debutto televisivo, ormai una quindicina d’anni fa, di strada ne ha fatta ed è diventata una delle showgirl più amate e sempre seducente come il primo giorno.

Raffaella Fico in piscina, volto coperto ma scollatura bene in vista
Raffaella Fico (foto Instagram)

Raffaella Fico, fascino intramontabile e sempre al top

Il mondo dello spettacolo si è spalancato davanti a lei, che ha raccolto in questi anni un notevole successo. Oggi Raffaella ha 34 anni, ma non ha perso assolutamente nulla della sua eleganza e sensualità, che anzi migliorano giorno dopo giorno. Un personaggio seguitissimo, inevitabilmente, anche sui social, con quasi 700 mila followers su Instagram. E spesso presente nelle cronache di gossip, anche calcistiche, come ben sanno gli appassionati di calcio e cronaca rosa. Una bellezza, la sua, che torna a farsi sentire ogni qual volta regala un nuovo post sul web. Negli ultimi tempi, la frequenza dei suoi scatti non è stata particolarmente elevata, ma si tratta sempre di una visione assai gradita, proprio in quanto diventata leggermente più rarefatta rispetto al passato.

Raffaella Fico, scollatura esagerata nella vasca idromassaggio: l’atmosfera si fa bollente

Raffaella Fico in piscina, volto coperto ma scollatura bene in vista
Raffaella Fico (screen shot Instagram)

Raffaella inaugura il fine settimana da par suo, regalando agli ammiratori una visione capace senz’altro di trasmettere immediatamente il buonumore. Impossibile resistere alle sue ormai consuete curve esplosive, che danno bella mostra di sé anche nell’ultimo scatto. A bordo piscina, Raffaella si prepara ad un rilassante idromassaggio. E sfoggia un fisico, manco a dirlo, in perfetta forma. Il volto è coperto dal cappello, in compenso la visione della sua scollatura è perfetta ed esplosiva. Un autentico capolavoro che si ripete, ancora una volta, di fronte ai nostri occhi. In pochissimi minuti, il profilo di Raffaella viene letteralmente preso d’assalto dagli ammiratori, con like e commenti a profusione. I messaggi di vera e propria adorazione si sprecano: “Vorrei tanto fare il bagno con te”, “Sei uno splendore”, “Sei micidiale”. Applausi a scena aperta per la splendida partenopea, che ancora una volta ci omaggia della sua classe seducente e intramontabile, sempre capace di colpirci al cuore.

Impostazioni privacy