Raffaella Fico, piscina mai stata così bollente: bikini da sogno

Raffaella Fico ha deciso di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito rispetto a quello che vi stiamo dicendo. In questa occasione ha veramente esagerato e superato il limite – FOTO

Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Questa volta veramente non sappiamo più cos’altro dirle visto che, direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, è arrivata una deliziosa perla che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che (proprio come noi della redazione) si devono ancora riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questa sua nuova e fantastica opera.

Nuovo capolavoro Instagram
Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, il relax si fa sempre più piccante

Un’altra nuova e fantastica meraviglia che porta la firma dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ ed anche di quello ‘Vip’ della passata edizione. La nativa di Cercola sa sempre come catturare la nostra attenzione. In questo caso, però, ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Soprattutto mettendo in mostra tutto il suo fantastico repertorio che merita e non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha mostrato a tutti la sua fantastica immagine. La stessa che sta ricevendo un successo incredibile sui social a suon di “cuoricini”. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Raffaella Fico, l’acqua è bollente: la temperatura sale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

La vista è sicuramente da favola, ma quella che ci mostra la bella campana è decisamente superiore. Un bikini da urlo che non poteva di certo passare inosservato ai nostri occhi. Una visuale che merita e non poco. Sguardo rivolto verso altro e forme che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Il cielo azzurro fa sicuramente la sua parte, ma mai quanto il suo straordinario fisico che merita tantissimo. L’acqua della piscina non è mai stata così bollente come adesso. Anche la sua amica (ed appartenente alla nostra speciale rubrica) Ainett Stephens non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “like”.

 

Impostazioni privacy