Raffaella Fico lascia tutti senza fiato: lato B da sogno – FOTO

Sempre in forma Raffaella Fico che continua a far sognare i fan con scatti da urlo su Instagram. Nell’ultima foto pubblicata mette in mostra il lato B 

Raffaella Fico
Raffaella Fico / Screenshot Instagram

Raffaella Fico scatenata sui social. L’ex fidanzata dell’attaccante italiano Mario Balotelli è tornata in grande stile su Instagram pubblicando un paio di fotografie davvero piccanti per la gioia dei fan. La bella showgirl vanta infatti 543mila follower sul noto social network che hanno particolarmente apprezzato gli ultimi scatti postati nei quali viene messo in bella mostra il fisico statuario della Fico.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in costume, spettacolo su Instagram

Raffaella Fico senza freni su Instagram: il lato B che ha fatto impazzire il web

Letteralmente scatenata quindi la Fico che nell’ultimo scatto su Instagram è ritratta di spalle con un intimo sensuale che mette in risalto in particolar modo il lato b mozzafiato. Una foto che ha inevitabilmente raccolto una raffica di like e commenti di apprezzamento alla luce di uno stato di forma da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi esplosiva in bikini: scatenata su Instagram – FOTO

“Che panorama da sogno” scrive un fan mentre altri si limitano a subissare di cuoricini ed emoticon lo scatto dell’ex compagna di Balotelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• Dreaming

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Impostazioni privacy