Raffaella Fico, lato A mozzafiato: bikini pazzesco – FOTO

Raffaella Fico ha condiviso un paio di foto su Instagram che mettono in evidenza il fisico da urlo della bella showgirl partenopea. Fan in estasi 

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screenshot da Instagram)

Raffaella Fico senza freni in questa calda estate. La bella showgirl campana ha ufficializzato recentemente ai tanti suoi seguaci l’inizio della storia con l’imprenditore Giulio Fratini, immortalato con lei in una foto nei giorni scorsi. Più carica che mai l’ex gieffina ha quindi iniziato a bombardare Instagram di nuovi post che la ritraggono in forma smagliante con like e commenti a profusione a fare da contorno al tutto. L’ultimo scatto arriva direttamente da Forte dei Marmi con tanto di didascalia chiarissima: “Sapore di mare”. 

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico, il bikini è pazzesco: fan in visibilio – FOTO

Raffaella Fico, manda in estasi il web: bikini mozzafiato

Le ultime foto pubblicate dalla bella Fico la immortalano in spiaggia mettendo in evidenza uno straordinario lato A esaltato da un bikini mozzafiato che non è evidentemente passato inosservato all’occhio attento dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Fico ed il vestito corto e scollato: fan impazziti

I follower non hanno infatti di certo fatto mancare il loro apporto con una valanga di like ed una marea di commenti che vanno da ‘Bellissimaaa sei l’ottava meraviglia!!’ fino a ‘Stupenda’.

Impostazioni privacy