Raffaella Fico, lato A scintillante: la giacca si apre troppo

Gli anni passano ma non per lei. Sempre in forma smagliante la meravigliosa Raffaella Fico che continua a far sognare i fan con scatti e video da urlo su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato sul noto social network il lato A è in primo piano nella notte parigina. 

Raffaella Fico resta una delle bellezza più luminosa del panorama televisivo italiano, nonostante negli ultimi anni le sue apparizioni si siano leggermente ridotte. Intanto di pari passo sui social la sua crescita non si è mai arrestata e continua a pubblicare scatti e video sempre interessanti ed accattivanti.

Raffaella Fico foto
Raffaella Fico

Raffaella Fico da togliere il fiato: una bellezza in salsa partenopea

Tra le modelle più note del panorama italiano degli scorsi anni c’è senza dubbio la stupenda Raffaella Fico, classe 1988, che nel corso della vita privata ha anche avuto modo di avere una relazione importante con l’attaccante Mario Balotelli, da cui ha anche avuto una figlia. Nel 2008 la modella proveniente di Cercola ha preso parte al “Grande Fratello”, dando di fatto il via anche ad una carriera televisiva, passando per Lucignolo, Real TV, Colorado e tanti altri programmi a cavallo dei primi anni 2010. Al contempo sui social è cresciuta a vista d’occhio ed oggi vanta 678mila followers sempre pronti a sostenerla.

Nelle scorse settimane Raffaella Fico è peraltro anche tornata ad apparire in TV e lo ha fatto insieme al nuovo fidanzato Piero Neri facendo peraltro delle confessioni scottanti. La coppia infatti non si è risparmiata a ‘Le Iene’ con alcuni dettagli piuttosto piccanti: “Piero sa che voglio fare sesso tutti i giorni”. La posizione preferita a letto? “Quella del cammello” ha quindi aggiunto Piero che è nato nel 1975, e ha dunque 13 anni in più rispetto alla showgirl di origini campane. L’imprenditore è inoltre l’erede di un’impresa mercantile di Livorno ed è legato a Raffaella Fico da circa un anno, precisamente dall’estate 2021.

Raffaella Fico è una stella nella notte parigina: il Lato A è straripante

La vita sentimentale di Raffaella Fico va quindi a gonfie vele e sui social network non manca di aggiornare i propri fan anche a suon di scatti di natura promozionale e professionale.

Gli ultimi post arrivano direttamente dalle notti parigine dal Bulgari Hotel Paris in cui si è presentata con un bellissimo ed elegantissimo completo bianco con la giacca che però fatica a chiudersi in virtù di un lato A sempre straripante e che ha mandato in estasi i fan.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Raffaella Fico:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy