Raffaella Fico esagerata: il costume leopardato è da sogno! – FOTO

Raffaella Fico esagerata: il costume leopardato è da sogno come mostra la Foto pubblicata proprio in queste ore dalla napoletana.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screenshot da Instagram)

Raffaella Fico è tornata. La showgirl e modella napoletana conquista nuovamente il popolo maschile di Instagram con uno scatto che ha letteralmente infiammato il noto social network. Una Foto che mette in evidenza, per l’ennesima volta, il suo corpo pazzesco e il suo fascino a tratti irresistibile. E, non a caso, la Foto della Fico ha fatto incetta di like e riscosso un grandissimo successo in queste ore. Proviamo, però, a fare ordine in merito a questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Apoteosi Ludovica Pagani, camicia sbottonata: ma il reggiseno? – Foto

Raffaella Fico, il costume leopardato è da sogno: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la bellissima Raffaella Fico indossare un costume leopardato a due pezzi che mette in mostra le sue curve pazzesche. La 32enne originaria di Cercola è in formissima e la sua forma fisica lo conferma. “Good morning to all…” la didascalia allo scatto che, in pochissime ore, ha riscosso un grandissimo successo. Ecco la FOTO pubblicata da Raffaella Fico sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CAuViDkqxoZ/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Irina Shayk indossa il “reggiseno invisibile”: Instagram in tilt -Foto