Raffaella Fico ed il vestito corto e scollato: fan impazziti

Raffaella Fico ha inserito una nuova foto sul proprio profilo Instagram scatenando gli apprezzamenti dei propri fan che hanno riempito di like l’immagine condivisa dalla showgirl.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Instagram in tilt per Raffaella Fico

I social network, ed Instagram in particolare negli ultimi tempi, sono diventati il modo principale per i vip di tenersi in contatto con i propri fan. Tra le varie showgirl che non mancano di postare immagini sui propri profili non manca Raffaella Fico. La ragazza, nella serata di lunedì, ha condiviso una foto con un vestito corto e scollato che ha scatenato i like dei suoi followers e raccogliendo diversi commenti nel giro di poche ore.

LEGGI ANCHE >>> LA FICO CON IL COSTUME LEOPARDATO

https://www.instagram.com/p/CBd3536q1Y4/

La foto della Fico ottiene una pioggia di like

La foto pubblicata, ritrae l’ex compagna di Mario Balotelli vicina alla propria finestra, ha accompagnato l’immagine con una scritta: “Somewhere over the rainbow”. Pioggia di like per la Fico che ha raccolto più di 20 mila pollici in su nel giro di poche ore. La ragazza napoletana può vantare circa 500 mila like per il suo profilo Instagram. Ad attirare l’attenzione dei suoi fan è il vestito, corto e scollato che mette in mostra la bellezza dell’ex concorrente del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> SARA CROCE ED IL LATO B IN BARCA

https://www.instagram.com/p/CAuViDkqxoZ/

Molto apprezzate nei giorni scorsi anche le altre foto della Fico che ha condiviso con i suoi fan immagini in costume, desiderosa di dare il via a questa nuova estate.

Impostazioni privacy