Raffaella Fico è bollente: gambe spettacolari – FOTO

Bollente come non mai Raffaella Fico nell’ultimo post pubblicato su Instagram. La modella e influencer mette in risalto tutta la sua sensualità mostrando uno stacco coscia sensazionale. Doppia foto da urlo per i fan che la riempiono di like. Il pieno di apprezzamenti è assicurato.

La modella e influencer campana Raffaella Fico – Screen Instagram

Raffaella Fico bollente su Instagram. La modella e influencer di origini campane grande protagonista sui social con foto sempre sensuali. Come le ultime due pubblicate nel primo pomeriggio di oggi, dove l’ex fidanzata di Mario Balotelli si mostra in tutta la sua bellezza mettendo in evidenza uno stacco coscia invidiabile.

Lei appare in un vestito azzurro acqua, immancabile la sua folta chioma riccia ma a catturare l’attenzione sono le sue gambe lasciate scoperte. Tantissimi gli apprezzamenti da parte dei numerosi fan, mentre la bella Raffaella si gode le attenzioni del suo pubblico. In pochi minuti i like sono quasi 10 mila, con tantissimi commenti da parte degli utenti.

E lei nella caption del post cita niente meno che Seneca.

Leggi anche–> Sara Croce è spettacolare su Instagram  

Raffaella Fico e la citazione di Seneca

Raffaella Fico
Raffaella Fico / Screenshot Instagram

Il maggior ostacolo alla vita è proprio l’attesa: fa dipendere tutto dal domani e, intanto, sciupa l’oggi. Tu vorresti organizzare quanto è nelle mani del destino, e ti lasci sfuggire ciò che è già nelle tue”, la riflessione di Raffaella Fico sul tempo che fa da cornice alla sua doppia foto su Instagram.

L’attenzione dei fai, però, è comprensibilmente verso lo stacco coscia della modella e influencer che solo su Instagram viaggia verso i 600 mila follower. E il conteggio è in continuo aggiornamento e crescita.

Non difficile da credere, considerando post e foto del genere:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy