In cucina Raffaella Fico fa ‘uscire tutto’: il video si fa bollente

Raffaella Fico non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una nuova perla che non poteva affatto passare inosservata. Una meraviglia per i nostri occhi. Anche in questo caso decide di mandarci completamente fuori di testa con una vera e propria prelibatezza che merita e non poco. Buona visione a tutti quanti voi

No, non si tratta affatto di una immagine, selfie o altro. Questa volta ci delizia sì con un nuovo capolavoro, ma di un filmato. Non di lei che si allena (come riportato pochi giorni fa), ma nel mentre prepara un dolce definito “fit” che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Semplicemente spettacolare il post dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ed anche di quello ‘Vip’. La nativa di Cercola sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Ed anche alla grande.

Nuovo capolavoro Instagram
Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, meraviglia delle meraviglie: look da urlo

In questo caso ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Soprattutto mettendo in mostra tutto il suo fantastico repertorio che merita e non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui ha mostrato a tutti la sua fantastica immagine. La stessa che sta ricevendo un successo incredibile sui social a suon di “cuoricini”. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Gli stessi che non si possono assolutamente perdere alcun tipo di aggiornamento da parte sua. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Raffaella Fico, preparazione dolce da urlo: che visione – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Una maglia color “gialla” fin troppo in bella evidenza che mette in risalto le sue forme. Per non parlare della sua scollatura che, di certo, non poteva affatto passare inosservata. Un lato ‘A’ fin troppo protagonista di questo filmato. Capelli più ricci come non mai, filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Fisico a dir poco scultoreo, su questo non ci sono dubbi.

Impostazioni privacy