La coperta scivola via: Raffaella Fico resta solo in perizoma

Raffaella Fico regala uno scatto incredibile ai propri followers. La modella napoletana ha colto tutti di sorpresa con l’ultima foto pubblicata su Instagram. I fan hanno preso d’assalto la piattaforma. Tantissime le reazioni da parte degli utenti pervenute sotto al post.

Raffaella Fico ha cominciato con il botto, in maniera letterale, il nuovo anno. All’alba del 2023, infatti, la nota modella napoletana ha sorpreso i suoi numerosissimi followers con una foto che lascia ben poco alla fantasia. Si potrebbe dire che l’ultimo scatto pubblicato dalla Fico sulla nota piattaforma social sia proprio ai limiti della censura.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Qualcosa di molto particolare che lascia, praticamente di stucco. I fan, infatti, sono rimasti senza fiato alla vista dello scatto. Una cosa che, comunque, non rappresenta una novità se si tratta di Raffaella Fico. L’ex pupa, infatti, ha sempre la capacità di lasciare senza parole quanti hanno modo di imbattersi nei suoi post. La napoletana è in grado, quasi, di estasiare tutti con i suoi soli scatti. Una cosa incredibile che si ripete senza soluzione di continuità. Raffaella Fico, ultimamente, non sta trovando molto spazio in televisione, ma riesce a tenere vivo il proprio rapporto con il proprio pubblico attraverso Instagram.

Raffaella Fico, l’ultima volta in TV a GF VIP nel 2022

L’ultima volta, infatti, che la modella campana è stata vista in televisione risale al 2022, quando ha preso parte alla sesta edizione del “Grande Fratello VIP“. Nel corso del reality, la Fico è stata una delle principali protagoniste. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la Fico ha parlare moltissimo gli spettatori. In quel periodo, infatti, la modella è stata l’oggetto di diversi post su tantissimi social, da Facebook ad Instagram passando, ovviamente, per Twitter. Un successo totalmente incredibile.

Raffaella Fico, la coperta scivola via: il lato B in bella mostra su Instagram

Raffaella Fico, infatti, è molto attiva sui social. La modella è seguita da diversi utenti. Il seguito della Fico, infatti, si aggira intorno a numeri incredibili. La fanbase, infatti, si assesta sui 706 mila followers. Un numero particolarmente alto che continua a salire in maniera molto vertiginosa. Questo, ovviamente, è legato alla quantità di post che la modella pubblica sul proprio feed.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Sono diversi, infatti, gli scatti che appaiono quasi quotidianamente sul profilo di Raffaella Fico. Tutti questi scatti ottengono diverse reazioni positive come “mi piace” e commenti. La stessa cosa, per intenderci, è accaduta qualche ora fa con uno scatto che vede la Fico sul letto. La coperta scivola dal materasso e mostra una Fico di spalle che indossa solo un perizoma che mette in risalto il lato B.

Impostazioni privacy