Raffaella Fico, brindisi notevole: la sua giacca si apre sempre di più

Raffaella Fico non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower di Instagram e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. A dire il vero anche noi della redazione siamo rimasti completamente senza fiato per quello che i nostri occhi hanno appena visto. In queste occasioni l’unica cosa da fare è quella di alzarsi in piedi ed applaudire questo meraviglioso contenuto che la bellissima nativa di Cercola ha regalato a tutti i suoi fan. Qui le parole non servono affatto, guardare per credere se avete dubbi.

Raffaela Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, un brindisi a dir poco piccante

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Anche con questo semplice scatto ci può mandare decisamente fuori di testa. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Ed invece no visto che la bellissima campana ha voluto esagerare anche in questa occasione. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e soprattutto con ottimi risultati. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli visto che ci sarà sicuramente da divertirsi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Siete pronti per questo brindisi a dir poco piccante? Allora mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei.

Raffaella Fico, la giacca si apre sempre di più: che visione – FOTO

Raffaela Fico (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Raffaella che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Prima di iniziare il nostro tour esplorativo possiamo notare benissimo come Giorgia Cenni (anche lei appartenente alla nostra speciale rubrica) le abbia lasciato un più che meritato “like” di approvazione. Una domenica passata in totale relax in un ristorante. Un bel brindisi e soprattutto un abito semplicemente perfetto. La giacca tende ad aprirsi sempre di più e lo zoom, in questi casi, è assolutamente inevitabile. Sorriso immancabile e visione da urlo.

Impostazioni privacy