Raffaella Fico allenamento bollente: “Volere è potere” – VIDEO

Raffaella Fico è tra le showgirl più amate e seguite in Italia che nel corso della sua carriera non ha mai smesso completamente di far parlare di se. Ancora oggi l’ex di Mario Balotelli, spesso finita anche sulle prime pagine di gossip, sa come stupire i suoi fan, soprattutto su Instagram dove è molto seguita ed apprezzata. 

Sempre in forma smagliante la meravigliosa Raffaella Fico che continua a far sognare i fan a suon di nuovi pubblicazioni soprattutto su Instagram, dove col tempo è riuscita a tirare su una grande cerchia di appassionati sempre pronti a far sentire calore e supporto. L’ultimo video di allenamento alza la temperatura dei social.

Raffaella Fico VIDEO bollente
Raffaella Fico

Raffaella Fico una bellezza che non sfiorisce mai: l’allenamento strega tutti

Nonostante negli ultimi anni le sue apparizioni televisive si siano assottigliate sempre di più, Raffaella Fico resta una delle bellezza più luminose ed apprezzate del panorama televisivo italiano. La nativa di Cercola, spesso sulle prime pagine di gossip negli anni scorsi, a dispetto del passare del tempo non è sfiorita di un solo giorno, ed anzi ha addirittura allargato il suo pubblico facendosi conoscere ed apprezzare anche sui social, ed in particolare su Instagram dove vanta 680mila followers.

La modella, showgirl ed influencer classe 1988 nel 2008 ha avuto il suo grande exploit con la partecipazione al ‘Grande Fratello‘, che l’ha lanciata nel panorama televisivo negli anni a seguire. Non sono mancati anche i gossip su di lei, con la celebre, e sempre molto chiacchierata, storia d’amore con Mario Balotelli, attaccante attualmente militante all’Adana Demirspor da cui ha avuto anche una splendida bambina. La vita sentimentale della Fico è quindi andata in altre direzioni, mentre a dispetto dei 34 anni mantiene uno stato di forma impressionante, e certificato dagli allenamenti pubblicati sui social.

Raffaella Fico si allena come non mai: il VIDEO riesce ancora a stupire i fan

L’ex gieffina alimenta costantemente l’amore dei propri fan su Instagram con pubblicazioni sempre accattivanti. È il caso dell’ultimo stupendo video in cui si mostra con dei leggins estremamente aderenti intenta ad impegnarsi in una faticosa sessione di allenamento che oltre ad evidenziare il suo lato fitness, non ha fatto altro che far esplodere i followers tra like e commenti.

Un fisico statuario quello della stupenda Raffaella che come vedrete anche dal video in basso è ancora oggi in forma smagliante. Al post è stata inoltre aggiunta la seguente descrizione: “Fa troppo caldo, non ho forze, sono solo scuse ….. volere e potere”. 

Ecco il video condiviso su Instagram dalla bella Raffaella Fico:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaele Grimaldi (@raph_imp_)

Impostazioni privacy