Raffaella Fico, allenamento ammaliante: tutti fanno zoom lì

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della meravigliosa Raffaella Fico. Una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Direttamente dalla sua palestra arrivano uno dei suoi nuovi capolavori – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito. Un filmato semplicemente eccezionale e che non ha bisogno di alcuna presentazione. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, allenamento bollente: che forme

La bellissima nativa di Cercola ci ha sempre regalato (ed allo stesso tempo abituato) a dei filmati a dir poco da urlo. In particolar modo mentre si allena. Video che ci mandavano completamente al tappeto. Anche in questa occasione ci è riuscita. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ed anche quello ‘Vip’ sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Con un allenamento che definire “intenso” e “piccante” è assolutamente troppo poco per i nostri gusti. Tantissimi sono coloro che stanno lasciando una quantità impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Raffaella Fico, da rimanere senza fiato: tutti guardano lì – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

In questo caso la possiamo osservare mentre esegue un corretto esercizio per i dorsali. Vale a dire la “Lat Machine”. Anche se l’attenzione dei suoi fan è concentrata decisamente su altro. Ovvero sul suo leggins molto aderente che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Capelli sempre più ricci come non mai. Concentrazione al massimo per eseguire l’esercizio e pupille che ricadono su di lei. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci regala un filmato del genere mentre si allena, ma qui si è davvero superata alla grande. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le vostre mani non vi faranno male.

Impostazioni privacy