Raffaella Fico bollente in accappatoio: sotto proprio niente?

Raffaella Fico si mostra incantevole in accappatoio. Ma un interrogativo circola tra i followers: sotto non c’è proprio nulla?

Raffaella Fico
Screenshot Instagram

La venere napoletana Raffaella Fico torna più sensuale che mai su Instagram. In uno scatto in bianco e nero, pubblicato nelle scorse ore sul noto social, la Fico si è mostrata con solo un accappatoio bianco indosso ed un’espressione molto sensuale.

Scattato immediatamente l’interrogativo tra i fan della modella e showgirl ex di Mario Balotelli: ma sotto l’accappatoio non c’è proprio nulla? Un interrogativo che smuove le fantasie…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A me gli occhi ..

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Valentina Vignali senza freni in costume: fa impazzire il web – FOTO

Raffaella Fico racconta: “Il seno? Rifatto a 22 anni e ho lavorato di più”

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screenshot da Instagram)

In una lunga intervista rilasciata a Storie ItalianeRaffaella Fico si è messa a nudo raccontando alcuni retroscena legati al suo passato. Immancabile la domanda sulla chirurgia estetica, considerati i numerosi attacchi ricevuti dai fan negli scorsi mesi.

“Se una persona, ragazza, donna o uomo non si accetta, e vive male quel suo difetto, perché non si deve ricorrere alla chirurgia estetica? Io ho rifatto il seno, avevo 22 anni. Prima di farlo ho avuto un lungo percorso, ma avevo poco seno e non mi sentivo donna a 360°. Rifacendolo, lo devo dire, ho anche lavorato di più. Però non bisogna esasperare: fare troppi interventi non è ideale. Il troppo storpia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Eva Padlock non si ferma più: dalla maglietta esce tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 🙈🙉🙊 •

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Impostazioni privacy