Abito tutto aperto e niente intimo: Raffaella Fico lascia di stucco – VIDEO

Raffaella Fico, incanta tutti su Instagram. La modella, reduce dalla partecipazione al “Grande Fratello VIP” nel corso di questa stagione televisiva, ha pubblicato un video che ha mandato KO tutti i suoi tantissimi fan. Tantissimi i consensi ottenuti dalla modella nel giro di poco tempo. Dati da record.

Raffaella Fico non smette mai di sorprendere i propri fan su Instagram. La modella, nota da diversi anni al grande pubblico, da qualche tempo è molto attiva sul noto social. La campana, è particolarmente seguita sulla piattaforma, ma comunque, un lieve boom di followers è coinciso con la sua partecipazione al “Grande Fratello VIP” avvenuta a partire dallo scorso mese di Settembre. L’ingresso nella casa più spiata d’Italia ha segnato il ritorno della Fico in televisione.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

La campana, infatti, era da diverso tempo che non era presente in format televisivi. Ad ogni modo, pur lontano dagli apparecchi televisivi, la modella ha adoperato sempre Instagram per poter restare in contatto con i propri fan. Un modo, totalmente originale che, comunque, si è dimostrato sempre redditizio, come dimostrato dai tanti consensi raccolti in ogni post.

Raffaella Fico, outfit pazzesco sullo yacht: forme in bella vista!

Raffaella Fico è una delle più seguite sui social. La modella, infatti, può vantare un numero di followers molto elevato. Gli utenti che hanno posto il follow sono oltre 679 mila. Un numero che continua a lievitare. Una crescita constante e frequente, come costante e frequente è la modalità con cui la Fico pubblica sulla nota piattaforma. Infatti, i fan possono godere di una nuova foto o di un nuovo video che vedono protagonista la modella quasi ogni giorno. Un elemento, questo, che non fa altro che andare a inficiare sul numero di followers di Raffaella Fico.

Nell’ultimo post pubblicato in ordine di tempo, è possibile notare la modella su uno yacht. La modella non indossa un outfit consono al “luogo in cui si trova“. Infatti, la Fico indossa un abito lungo di colore verde. Il vestito mette in in risalto le forme della campana. In alcuni tratti del filmato è possibile notare anche le gambe scoperte. Il video ha totalizzato, nel giro di poche ore, un boom di visualizzazioni che sono, poi, coincise anche con un folto numero di like ed un ricco numero di commenti. Tantissimi i complimenti arrivati alla modella da parte dei suoi numerosi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Impostazioni privacy