Radu Inter, ufficiale il riscatto: il comunicato dei nerazzurri
L’Inter mette a segno un altro colpo di mercato: nella giornata di oggi è stato perfezionato l’arrivo del portiere rumeno del Genoa Radu, prodotto del vivaio nerazzurro che era stato ceduto dai nerazzurri nella scorsa stagione. Dopo un solo anno di prestito in rossoblu, il rumeno ha convinto tutti sulle sue qualità ed è stato riscattato dai nerazzurri per circa 12 milioni di euro. Successivamente, è stato ceduto in prestito nuovamente alla società rossoblu.
Questo il comunicato emesso dal club nerazzurro: ”FC Internazionale Milano comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Genoa CFC Ionut Radu. Contestualmente il portiere viene ceduto in prestito annuale alla stessa società ligure. L’estremo difensore romeno, classe 1997, nella stagione 2018/2019 ha collezionato 33 presenze in Serie A con il Genoa. Con la Primavera dell’Inter Radu ha conquistato la Viareggio Cup nel 2015 e la Coppa Italia 2015/2016, prima di debuttare con la Prima Squadra nerazzurra in Serie A il 14 maggio 2016.”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…