Rabiot Juventus, nuova pista per il centrocampo dei campioni d’Italia: troppo difficile giungere a Milinkovic-Savic, il francese del Psg più abbordabile.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, ASSALTO A RABIOT – La Juventus, come d’abitudine, opera sul mercato con calma, alla ricerca degli acquisti funzionali a migliorare la sua rosa. Le operazioni Caldara, Spinazzola, Emre Can, Perin e Cancelo hanno già provveduto a svecchiare e rinnovare l’organico a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero, ora, attende almeno un grande colpo. Il sogno rimane Milinkovic-Savic, ma il serbo difficilmente si muoverà dalla Lazio per un’offerta inferiore ai 150 milioni richiesti da Lotito. Il presidente biancoceleste, del resto, è stato chiaro. E così, Marotta e Paratici iniziano a rivolgere lo sguardo altrove. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, decisamente più facile potrebbe essere arrivare ad Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il Psg a giugno 2019 e con un rinnovo che appare lontano. >>> ECCO LA VALUTAZIONE DI MERCATO DI RABIOT.
MERCATO JUVENTUS NEWS, RIVOLUZIONE IN VISTA? – I cambiamenti, in seno ai bianconeri, probabilmente non si fermeranno qui. Sarà possibile vedere altri volti nuovi a Vinovo da qui alla fine del mercato. Per far spazio ai nuovi acquisti, qualche big potrebbe anche lasciare. Il primo indiziato è Higuain, che a fronte di offerte ritenute vantaggiose non sarebbe certo incedibile. Non solo il ‘Pipita’, però, potrebbe dire addio. Le vie del mercato sono infinite e molto ancora potrà succedere, ma pare certo che la Juventus 2018/2019 sarà molto diversa da quella che abbiamo lasciato. >>> RIVOLUZIONE BIANCONERA, TUTTI I NOMI.