NAPOLI – Rabbia Napoli (e per i fantallenatori) per quanto accaduto ad Hamsik in Napoli-Spal: il gol di testa del 2-0 che avrebbe potuto chiudere il match non è stato convalidato ma resta l’ammonizione: il capitano, infatti, aveva sfogato la propria gioia contro la bandierina guadagnandosi il giallo, conseguenza del gol stesso che però è stato annullato.
Hamsik diventa una furia e Sarri è costretto a sostituirlo, ma l’arbitro Gavillucci ha solo applicato il regolamento: “Se il gioco riprende dopo che un incidente è stato esaminato, qualsiasi azione disciplinare adottata durante il periodo oggetto di esame non viene annullata, anche se la decisione originale è stata modificata a meno che non si tratti di espulsioni per DOGSO (tutti quei falli/infrazioni che evitano la segnatura di una rete o impediscono l’evidente opportunità di segnare una rete, avvenute dentro/fuori l’area di rigore e che portano ad un cartellino giallo/rosso) o di ammonizioni per interruzione di promettente azione d’attacco”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…