Questo video di Federica Nargi lascia di stucco: solo calze e tacchi

Bella come sempre torna alla carica la stupenda Federica Nargi, che ha recentemente pubblicato un nuovo reel pubblicitario che mette in evidenza uno stato di forma spettacolare. Giacca rossa e tacchi con calze molto particolari per l’ex Velina che col tempo è divenuta una vera e propria star tra web e TV.

Showgirl, conduttrice, ex Velina e tanto altro: Federica Nargi non conosce limiti e al fianco del suo Alessandro Matri si gode un momento fantastico. Senza alcun dubbio si tratta di uno tra i volti più noti del mondo dello spettacolo italiano, molto seguita anche sui social, e nello specifico su Instagram, dove non mancano mai aggiornamenti tra post a sfondo personali ed altri a stampo pubblicitario come l’ultimo reel apparso sul suo account.

Federica Nargi bellissima con le calze
Federica Nargi screenshot

Federica Nargi sempre meravigliosa: da Velina all’amore per Matri

Tra il 2008 e il 2012 Federica Nargi sfruttò al meglio il suo grande trampolino di lancio dal punto di vista mediatico. Erano gli anni in cui insieme alla stupenda Costanza Caracciolo ha saputo conquistare il cuore di tantissimi fan entrando nelle case degli italiani nel ruolo di Velina, peraltro tra le più iconiche ed amate della storia del programma satirico di Canale 5. Un impatto rimasto indelebile quello della Nargi che ha poi costruito una florida carriera, non solo televisiva, che le ha anche consentito di incrementare a dismisura la propria popolarità sui social.

Da Colorado a Tale e Quale Show, passando per Pechino Express e tanto altro ancora, il tutto senza dimenticare una marea di campagna pubblicitarie portate costantemente avanti e che hanno quindi avuto modo di utilizzare la sua immagine. Dal punto di vista familiare, oltre che lavorativo, il momento inoltre è d’oro a fianco di Alessandro Matri, ex calciatore di Juventus e Milan, insieme al quale ha costruito una meravigliosa famiglia.

Federica Nargi protagonista nell’ultimo VIDEO: con la giacca rossa è uno spettacolo

Proprio una campagna pubblicitaria è protagonista dell’ultimo post pubblicato su Instagram e dato in pasto ai suoi 4,1 milioni di followers. Si tratta di un breve reel promozionale per GoldenPoint che la vede al centro dell’attenzione con indosso collant molto particolari, una giacca rossa e delle scarpe scure col tacco. Una serie di cambi di outfit che non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei fan: “Ho avuto visioni mistiche”, “La più bella”, “I tuoi post ormai escono già col mio like di default”.

Ecco il video condiviso su Instagram da Federica Nargi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy