Qualificazioni mondiali: Spagna, passo falso con la Grecia

Non va oltre il pareggio in casa contro la Grecia la Spagna che chiude sull’1-1 la sua prima partita valida per le qualificazioni ai mondiali del 2022. 

Spagna-Grecia
Spagna-Grecia © Getty Images

Spagna-Grecia 1-1, gol di Morata e Bakasetas

Il risultato a sorpresa della serata delle qualificazioni ai mondiali del 2022 arriva dalla Spagna con le ‘Furie Rosse’ che non vanno oltre l’1-1 in casa contro la Grecia. Padroni di casa che sono passati in vantaggio grazie al gol dello juventino Morata dopo pochi minuti di gioco. Nella ripresa arriva però il pareggio degli ospiti grazie al calcio di rigore messo a segno da Bakasetas.

LEGGI ANCHE >>> EUROPEO, MANCINI HA SCELTO LA FORMAZIONE

https://www.youtube.com/watch?v=mMX3BkWTt2k&ab_channel=WC2022

Un pareggio che lancia la Svezia di Ibrahimovic, oggi in campo dal primo minuto, al primo posto della classifica grazie alla vittoria degli scandinavi contro la Georgia per 1-0. Una serata che ha visto partire bene gli azzurri di Roberto Mancini con la nazionale italiana che ha vinto in casa contro l’Irlanda del Nord per 2-0 grazie alle reti di Berardi e Immobile. Tutto facile per l’Inghilterra che vince nettamente contro San Marino così come la Germania che ha battuto l’Islanda senza troppi problemi. Risultato rocambolesco per la Romania che ha avuto la meglio contro la Macedonia del Nord per 3-2.

LEGGI ANCHE >>> UNDER 21, SCAMACCA NON BASTA

Nel girone dell’Italia netta vittoria nel pomeriggio della Svizzera in casa della Bulgaria per 1-3. Risultati a sorpresa della giornata di ieri la sconfitta dell’Olanda contro la Turchia ed il pareggio della Francia contro l’Ucraina.

Impostazioni privacy