Si giocherà questo pomeriggio la gara fra la nazionale di calcio dello Zimbabwe e quella della Somalia. Alle ore 15.00 di oggi, domenica 8 settembre, in diretta dal Barbourfields Stadium di Bulawayio, i padroni di casa dello Zimbabwe ospiteranno i somali per un match che sarà valevole per la seconda sfida del primo turno preliminari delle gare di qualificazioni ai mondiali, campionato che si disputerà nel 2022 in Qatar. Periodo non proprio positivo per la nazionale dello Zimbabwe, visto che nelle ultime cinque uscite ha vinto solamente in un’occasione, il successo contro il Lesotho per 6 a 7 dopo i calci di rigore, nella gara valevole per la Cosafa Cup dello scorso giugno. Per il resto, due sconfitte e due pareggi, precisamente contro Egitto, Congo, Uganda e Nigeria. Se la passa addirittura peggio la Somalia, che non ha mai vinto nelle ultime cinque sfide disputate, perdendo contro Uganda, Niger (due volte), Zambia ed Etiopia. In totale la Somalia ha incassato ben 19 gol, segnandone solo uno: una sfida, quella di questa sera, già segnata?
La cronaca di Zimbabwe-Somalia sarà seguibile in diretta grazie al box di Direttagola.it, che vi fornirà aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato dello stesso incontro valevole per le qualificazioni ai mondiali. Con lo stesso box, che trovate allegato in questa pagina, potrete inoltre tenere sott’occhio alcune delle caratteristiche più interessanti della sfida in oggetto. <<<Zimbabwe-Congo in streaming>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…