Allo stadio nazionale del Bahrain, di scena la sfida fra la nazionale dello Yemen e quella dell’Arabia Saudita. Si tratta di una gara che prenderà il via alle ore 18:00 italiane di oggi, martedì 10 settembre, e che sarà valevole per le qualificazioni ai prossimi campionati mondiali di calcio, di scena nell’inverno del 2022 in Qatar. Il match varrà precisamente per il Girone D, comandato da Palestina a quota 3 punti, con lo Yemen che invece insegue a quota un punto dopo il pareggio all’esordio per due a due contro Singapore. Non ancora scesa in campo invece, l’Arabia Saudita. Scorrendo gli annali calcistici si scopre come lo Yemen e l’Arabia si siano affrontate nella loro storia in altre cinque occasioni, con un bilancio a dir poco eloquente: cinque successi dei sauditi su cinque. L’ultimo precedente risale al novembre del 2010, netta vittoria per quattro reti a zero in trasferta.
La diretta di Yemen-Arabia Saudita sarà offerta dal box di Direttagoal.it con aggiornamenti live e in tempo reale di modo da non perdervi nemmeno un eventuale cambiamento del risultato del match. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti di questa gara valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio, come ad esempio i tiri verso la porta, il computo dei falli, il possesso palla, e molto altro ancora: buona partita! <<<Diretta Singapore-Yemen>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…