Comincerà fra pochi minuti, precisamente alle ore 16:00 di oggi, martedì 10 settembre, la sfida fra la nazionale del Mozambico e quella delle Mauritius. Si giocherà presso l’Estádio Nacional di Zimpeto, match che sarà valevole per i gironi di qualificazione ai prossimi mondiali di calcio. La gara rientrerà nel programma delle partite della Caf, la “divisione” africana, e giunge dopo la sfida di settimana scorsa, chiusasi con un pareggio a reti bianche, zero a zero. Nella loro storia la nazionale del Mozambico e quella delle Mauritius si sono incontrate in tre occasioni con un bilancio equamente diviso: una vittoria dei padroni di casa, una degli ospiti e un pareggio. Oltre al pari del 4 settembre, da registrare il successo del Mozambico in casa per uno a zero del 2016, e la vittoria delle Mauritius interna, l’anno precedente, (sempre 1 a 0).
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Mozambico-Mauritius, senza perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato del match. Con il box, che trovate allegato in questa pagina, potrete inoltre tenere sott’occhio le più interessanti statistiche della sfida, che ricordiamo, sarà valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio, come ad esempio il numero dei tiri verso lo specchio della porta, i cross, i passaggi vincenti, i colpi di testa, e molte altre chicche che ogni amante dei dati calcistici non dovrebbe farsi sfuggire: buona partita! <<<Diretta Yemen-Arabia Saudita>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…